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UAU Info
UAU è l'alleato delle PMI
Cliente in difficoltà? Intervieni subito!
UAU CRM è lo strumento ideale per la gestione dei Tuoi servizi post vendita, dall'assistenza al cliente, alla customer satisfaction, alla gestione di ticket e reclami

UAU CRM è un valido aiuto per l'organizzazione di tutte le attività che ti mettono a contatto col tuo cliente, per riservargli quelle attenzioni che determinano la sua fedeltà verso di te.

Grazie a UAU CRM riesci a fornire un servizio altamente professionale e preciso e a condividere le informazioni relative al post vendita, per velocizzare i tempi di risposta alle richieste del cliente e rendere la tua assistenza puntuale e in grado di dare risposte utili.

UAU CRM ottimizza la gestione dei servizi post vendita e ti consente di:
  • gestire rapidamente le richieste di intervento
  • gestire e condividere le segnalazioni di anomalie
  • gestire immediatamente le FAQ e le richieste ricorrenti dei tuoi clienti

UAU CRM ti supporta inoltre nelle seguenti attività:
  • creazione dello storico reclami sempre aggiornato e suddiviso per cliente e tipo di problema
  • pianificazione di attività di customer care
  • gestione programmata dell'evasione delle richieste di assistenza

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